MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Deus Ex: Mankind Divided
copertina

Deus Ex: Mankind Divided, Square Enix illustra i miglioramenti con PS4 Pro

Sono diversi i titoli annunciati per PS4 Pro che usufruiranno delle migliorie grafiche, senza però specificare esattamente cosa queste riguarderanno. Square-Enix si è però fatta avanti elencando quali miglioramenti riceverà Deus Ex: Mankind Divided, l'ottimo action-RPG sviluppato da Eidos Montreal, una volta portato su PS4 Neo.

Il gioco sulla nuova Playstation 4 migliorerà i seguenti aspetti:

  • Aumento generale della risoluzione;
  • Riduzione dell'aliasing;
  • Miglioramento dei riflessi sulle superfici;
  • Effetti della illuminazione più dettagliati;
  • Frame-rate senza compromessi.

"Cerchiamo di spingerci sempre oltre i nostri limiti nella direzione artistica dei nostri giochi, e la PS4 Pro, con la collaborazione tra SIE e Eidos-Montreal, ci aiuterà a rompere le barriere che abbiamo avuto finora con l'hardware" ha dichiarato David Anfossi, il capo di Eidos-Montréal.

Sicuramente sono diversi gli aspetti che verranno migliorati, anche se però bisogna precisare che non sono stati dati valori precisi. La risoluzione verrà aumentata, ma non viene specificato se a 4k (upscalato o nativo), oppure anche la poco chiacchierata 2K. Così come il Frame-rate senza compromessi, non vuol dire necessariamente 60fps, dato che la versione "standard" del gioco ha dei cali anche a 30fps: che si intenda solo i 30fps stabili e senza più cali? Sui restanti miglioramenti non dovrebbero esserci dubbi, ma la mancanza di dati precisi sulla risoluzione e frame-rate non aiuta a capire cosa effettivamente PS4 Pro può e cosa invece non può fare.

Non resta che attendere una prova con mano, per capire se il balzo di qualità sarà davvero così evidente come promesso.

MP Video - Deus Ex: Mankind Divided

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus