MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition
copertina

Bethesda: Sony non permetterà le mod né in Fallout 4, né in Skyrim Special Edition

di Giuseppe Genga / Neural P 9 set 2016 16:05
Come probabilmente saprete, i possessori della versione PS4 di Fallout 4 sono ormai da mesi in attesa che Bethesda attivi il promesso supporto alle mod; purtroppo oggi scopriamo che non solo tale feature non arriverà nel gioco, ma non ci sarà neanche in The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, dove anche era previsto.

Bethesda ha infatti pubblicato un post sul proprio blog nel quale spiega che, dopo lunghe trattative con Sony, la casa giapponese ha deciso di non voler approvare l'utilizzo delle mod nei giochi, almeno nella forma in cui è previsto, ossia permettendo ai giocatori di pubblicare qualsiasi loro mod sulla console, così come già avviene su altre piattaforme.

Ovviamente questo può sempre cambiare nel momento in cui Sony muterà la propria posizione (ed in tal caso le pressioni dei fan potrebbero aiutare), ma per ora dovremo rassegnarci a non vedere il supporto alle mod nei due giochi. Vi aggiorneremo qualora dovessero esserci novità.

MP Video - The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus