MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img For Honor
copertina

LIVE NOW!

For Honor: nuovi dettagli sulla Closed Alpha

Ubisoft ha diffuso oggi una serie di nuove informazioni sulla Closed Alpha di For Honor, che permetterà ai partecipanti di provare in anteprima il gioco dal 15 al 18 settembre. L'editore ci ricorda inoltre che, chi non l'ha ancora fatto, è ancora in tempo per registrarsi all'Alpha sul sito ufficiale del gioco.

Vi lasciamo ora alle informazioni diffuse da Ubisoft: 


La Closed Alpha consentirà di provare una parte dei contenuti multiplayer ancora in fase di sviluppo e con un numero limitato di giocatori, allo scopo di ottenere quanti più feedback possibili e valutarne la stabilità generale. Durante la prova, i giocatori avranno l’occasione di vestire i panni di alcuni guerrieri davvero letali, scegliendo tra cavalieri, vichinghi e samurai. La Closed Alpha includerà i quattro eroi già mostrati in precedenza, Kensei, Orochi, Guardiano e Razziatore, più due nuovi guerrieri, Conquistatore e Berserker. Ognuno di loro è dotato di un proprio set unico di abilità, armi, armature e stili di combattimento, oltre a una vasta gamma di opzioni di personalizzazione.

La Closed Alpha darà anche ai giocatori un’anteprima del sistema di gestione dei progressi che consentirà loro di sbloccare nuove abilità, armi e armature, oltre alla possibilità di personalizzare l’aspetto dei propri guerrieri sul campo di battaglia. Di recente, il team di For Honor ha pubblicato una serie di video dedicati agli eroi giocabili nella closed alpha, visualizzabili qui.

In questa prima versione di prova saranno disponibili tre modalità multiplayer delle cinque finali, tra cui: Duello (una modalità 1 contro 1), Rissa (una modalità 2 contro 2) e Dominio (una modalità 4 contro 4). Ognuna sarà dotata di mappe diverse che consentiranno agli appassionati di sviluppare le proprie tattiche preferite, sfruttando anche a proprio vantaggio lo scenario circostante.

Chiudiamo infine con un'infografica mostrante i contenuti presenti nell'Alpha:

MX Video - For Honor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo