MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Aragami
copertina

Lo stilosissimo sparatutto stealth Aragami scivola nell’ombra su PS4 dal 4 ottobre

David León, direttore di Lince Works, lo studio di sviluppo di Aragami, ha annunciato che il nuovissimo sparatutto stealth uscirà su PlayStation 4 il 4 ottobre di quest’anno! "Per noi questa è una notizia importante; abbiamo lavorato su Aragami per oltre due anni e, finalmente, potremo condividere il nostro gioco con i fan di PS4 di tutto il mondo." hanno dichiarato gli sviluppatori, aggiungendo "Per noi è esaltante".

Nel caso non abbiate sentito parlare del titolo, Aragami è un gioco stealth in terza persona nel quale avrete il potere di controllare le ombre. In Aragami avrete il ruolo di un assassino non morto riportato in vita da Yamiko, una principessa imprigionata da Kaiyo, l’esercito della luce. Lei è la chiave per riportarvi in vita e per scoprire la verità sul vostro passato.

Usando i vostri poteri dell’ombra, potrete teletrasportarvi da un’ombra all’altra, creare percorsi di buio per non farvi rilevare dai nemici, creare esche e armi di oscurità, e perfino evocare creature ombra che strangoleranno o decapiteranno i nemici.

Inoltre lo studio ha identificato due diversi stili di gioco: Fantasmi e Demoni. I Fantasmi sono quei giocatori che preferiscono essere assassini silenziosi che non lasciano tracce dietro di sè. I Demoni sono brutali macchine di morte che amano uccidere tutti i nemici che incontrano. Qualunque stile scegliate non sarete penalizzati per la vostra scelta, e se volete potete mischiarli a seconda delle occasioni.

Aragami regala circa 8-10 ore di gioco, e ancora di più se volete trovare tutti gli oggetti collezionabili. Inoltre potrete giocare ad Aragami con i vostri amici in co-op online e, per voi cacciatori di trofei, sarà presente un trofeo Platino da conquistare!

Aragami sarà disponibile sia in versione digitale che in formato fisico, grazie a Merge Games Publishing.

Vi lasciamo ad un nuovo trailer pubblicato in occasione dell'annuncio della data d'uscita seuito da immagini. Speriamo di incontrarvi tutti nel mondo di Aragami dal 4 ottobre!

MP Video - Aragami

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non č incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus