MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Resident Evil 7 Biohazard
copertina

La demo di Resident Evil 7 ora disponibile per tutti ed include nuovi contenuti

Dopo averci presentato la famiglia Baker tramite un nuovo video di Resident Evil 7, Capcom ha annunciato da pochissimo un nuovo aggiornamento per la demo del gioco, l’aggiornamento Twilight version, che si espande su quello che potete fare ed esplorare.

L’aggiornamento è disponibile oggi! Ma non è tutto: questa demo sarà disponibile per ogni utente PlayStation 4, il che significa che non è necessario l’abbonamento a PlayStation Plus per ottenere l’accesso alla casa misteriosa e scavare nei misteri della residenza.

Ora avete la possibilità di investigare voi stessi se non avete potuto farlo prima, in quanto sia i nuovi arrivati che i veterani di Beginning Hour potranno vedere cosa è cambiato nelle stanze malmesse e nei decrepiti corridoi.

Lo studio ha rilasciato anche alcune entusiasmanti novità sulla versione digital del gioco disponibile al pre-order su PSN in tutta Europa.

L’edizione standard del titolo includerà un tema personalizzato per la console. Gli utenti delle regioni EMEA Sony hanno anche la possibilità di pre-ordinare sia la Day 1 Survival Edition che la Deluxe Edition dell’horror in arrivo. La Day 1 Survival Edition sarà disponibile solo per acquistare il gioco prima della release a un prezzo speciale e conterrà sia il tema personalizzato che il Survival Pack: Recovery Set che include elementi di guarigione utilizzabili, uno sblocco anticipato alla  difficilissima modalità Madhouse e un  misterioso elemento in-game Lucky Coin.

La Deluxe Edition includerà tutti i contenuti della Day-1 Standard Edition nonché un Season Pass contenente l’accesso a tre episodi giocabili aggiuntivi che saranno lanciati dopo la release del titolo il 24 gennaio 2017. 

Se questo non è un incentivo sufficiente, Resident Evil 7 Biohazard sarà interamente giocabile nella modalità opzionale PlayStation VR inclusa per fornire un’esperienza completamente immersiva quando la paura tornerà a bussare il 24 gennaio 2017!

MP Video - Resident Evil 7 Biohazard

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus