MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Digimon World: Next Order
copertina

Bandai Namco annuncia l'RPG Digimon World: Next Order per inizio 2017

di Giuseppe Genga / Neural P 15 set 2016 20:35
Bandai Namco ha annunciato che l'RPG Digimon World: Next Order arriverà su PS4 anche in Europa ad inizio 2017; il gioco ci vedrà impegnati nel salvataggio del Digital World da una nuova minaccia, ed ovviamente ci permetterà di trovare ed allenare ben 200 Digimon, permettendoci anche di decidere se impersonare un protagonista maschile o femminile.

Digimon World: Next Order comincia quando i giocatori vengono risucchiati nel Mondo Digitale per scoprire che si trova sotto l’assedio dei Machinedramon. Scampati a un terribile destino grazie all’aiuto di due Digimon, i giocatori dovranno esplorare il Mondo Digitale insieme ai loro amici Digimon per risalire alle origini del regime di terrore imposto dai Machinedramon e trovare un modo per tornare al mondo reale. Man mano che avanzeranno nel gioco, i giocatori dovranno allevare e addestrare alla battaglia i loro amici Digimon.

Con Digimon World: Next Order, i giocatori potranno conoscere, assumere e interagire con oltre 215 Digimon. Inoltre il gioco darà la possibilità di scegliere se giocatore nel ruolo di un personaggio maschile o femminile e di esplorare il Mondo Digitale in compagnia di due amici Digimon per la prima volta nella storia della serie. Per ritrovare la via di casa e salvare il Mondo Digitale dalla distruzione totale per mano dei Machinedramon sarà fondamentale riuscire a instaurare forti legami e fornire un addestramento efficace a ciascun Digimon.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini: buona visione.

MP Video - Digimon World: Next Order

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus