MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Death Stranding

Kojima: Death Stranding avrà un nuovo tipo di co-op, arriva prima del 2020

di Giuseppe Genga / Neural P 18 set 2016 15:45
Hideo Kojima continua a rilasciare, seppur col contagocce, nuove informazioni su Death Stranding, il nuovo titolo open-world avente per protagonista Norman Reedus (il Daryl di The Walking Dead) in sviluppo per PS4. L'autore giapponese rivela oggi che il gioco introdurrà un "nuovo tipo" di cooperativa, ma sarà comunque giocabile interamente in singolo.

Per quanto riguarda invece la data d'uscita del gioco, sembra che dovremo attendere ancora molto: Kojima ha infatti spiegato che il gioco arriverà prima delle olimpiadi di Tokyo del 2020, e mentre questo lascia chiaramente la porta aperta alla possibilità che esca anche negli anni precedenti a tale data, c'è da considerare che lo sviluppo del gioco non è ancora iniziato: il team ha infatti appena deciso quale motore utilizzare (senza però rivelarlo), e quindi le attività di sviluppo inizieranno proprio ora.

Per ora è tutto: speriamo che arrivino presto notizie più succose su questo già interessantissimo titolo!

MP Video - Death Stranding

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus