MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
WRC 6
copertina

Il rallistico WRC 6 arriva il 7 ottobre; copertina ufficiale

di Giuseppe Genga / Neural P 19 set 2016 19:30
Ubisoft ha annunciato oggi che sarà ancora una volta il distributore italiano di WRC 6, il nuovo titolo rallistico di Kylotonn Racing, rivelando inoltre che il gioco arriverà nei negozi il 7 ottobre. A tal proposito l'editore spiega che il team di sviluppo ha analizzato tutti i feedback ricevuti dai fan, così da migliorare ulteriormente la serie.

Ubisoft ci spiega: "Il gioco includerà tracciati più stretti, prove speciali più lunghe e persino una nuova e impegnativa esperienza con alcune gare super speciali da affrontare in appassionanti testa a testa. WRC 6 sfrutterà anche nuovi strumenti di sviluppo creati da Kylotonn, che andranno a migliorare il comparto grafico e audio del gioco. Tutti questi importanti miglioramenti fanno di WRC 6 il miglior modo per provare l’emozione di essere un vero pilota di rally, impegnato a gareggiare nelle condizioni più estreme in tutto il mondo.

WRC 6 includerà tutte le 14 prove della stagione 2016 del campionato WRC, tra cui il primo Rally di Cina, tutti i piloti del WRC, un’ampia selezione di squadre del WRC-2 e i partecipanti al campionato Junior WRC. Per la prima volta sulle console di nuova generazione, WRC 6 offrirà anche una modalità locale a schermo condiviso, che permetterà ai giocatori di affrontare i migliori tracciati al mondo insieme ai propri amici. Molto richiesta dalla community degli appassionati di corse, la modalità split-screen consentirà a due giocatori di condividere lo stesso schermo giocando contemporaneamente e garantendo così nuovi livelli di competizione e divertimento. WRC 6 sarà il gioco perfetto per sfidare gli amici in divertenti sfide contro il tempo e i numerosi ostacoli per tagliare per primi il traguardo."

Vi lasciamo ora alla copertina ufficiale del gioco.

MP Video - WRC 6

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus