MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Rockstar annuncia l'arrivo dei Centauri e altre novità in GTA Online

Rockstar Games ha annunciato oggi un'importante novità che interesserà la componente online di Grand Theft Auto V: si tratta di Centauri, "il prossimo grande aggiornamento per GTA Online che introdurrà l'attesissima possibilità di fondare e guidare il proprio motorcycle club, fino ad un massimo di 8 membri".

Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli del nuovo aggiornamento:


In arrivo su GTA Online: CENTAURI e altro ancora

Centauri, il prossimo grande aggiornamento per GTA Online, introdurrà l'attesissima possibilità di fondare e guidare il proprio motorcycle club, con un massimo di 8 membri. In arrivo tanti nuovi ruoli da ricoprire, da presidente dell'MC a prospect, e un nutritissimo elenco di nuove attività competitive e in cooperativa, oltre naturalmente a un'ampia gamma di nuove moto, nuove proprietà con tanto di officina personale in cui ospitare la clubhouse del proprio MC e tanti nuovi posti in cui svolgere operazioni non proprio lecite. 


Il lavoro di un MC è pericoloso e a volte richiede l'aiuto del tuo intero chapter.

Oltre a nuove opportunità per far carriera all'interno della propria banda e mettere in piedi attività redditizie gestite da un formidabile MC, Centauri comprenderà anche nuove modalità a tema, nuove armi, nuovi stili, nuovi tatuaggi e nuove funzioni, contribuendo in modo significativo alla vastità del mondo di GTA Online.


Scegli il tuo settore, acquista uno stabilimento e approfitta di una delle tante opportunità di crescita a disposizione.

E mentre i fedeli membri dei vari MC lotteranno per espandersi in un territorio dominato da CEO senza scrupoli e organizzazioni dichiaratamente criminali, dietro l'angolo si nasconde sempre una nuova opportunità per lasciare il proprio segno. Tenete gli occhi aperti perché Los Santos e Blaine County saranno presto invase da attività con veicoli e ad alto rischio. 


Continuate a seguirci per conoscere ulteriori informazioni in merito al nuovo aggiornamento del titolo made in Rockstar!

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo