MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Uncharted 4: Fine di un Ladro
copertina

Uncharted 4: il DLC Cacciatori di Taglie è disponibile oggi con nuove modalità, mappe e altro

Naughty Dog ha annunciato che da oggi è finalmente disponibile il DLC Cacciatori di Taglie di Uncharted 4: Fine di un Ladro. Con il ritorno di una delle mappe preferite dai fan, nuovi tool per registrare e creare il proprio video originale di gameplay, una modalità tutta nuova di gioco ad obiettivo, nuove armi, e molto altro, Cacciatori di Taglie è un DLC estremamente interessante.

Ancora più importante: proprio come Tesori Perduti e tutti i futuri aggiornamenti multiplayer DLC, Cacciatori di Taglie è gratuito per tutti i giocatori: tutto ciò che dovete fare è installare l’ultima patch (versione 1.13). Ecco uno sguardo più da vicino a ciò che troverete:


Il ritorno della mappa classica: Village da Uncharted 2: il Covo dei Ladri

Esatto: stiamo riportando in vita Village. Non solo è una delle nostre preferite, ma è anche una delle mappe più richieste dalla community multiplayer di Uncharted 4.

Village è stato completamente ricostruito per sfruttare al meglio PlayStation 4, compresi i nuovi sistemi di illuminazione, la texture ad alta fedeltà e altro ancora. Abbiamo anche aggiunto il supporto per nuove meccaniche di attraversamento di Uncharted 4 – in particolare il rampino.

Nuova modalità: Cacciatore di taglie

Abbiamo sentito che richiedevate nuove modalità per Uncharted 4 Multiplayer, e oggi siamo orgogliosi di presentarvi Cacciatore di Taglie – un nuovo tipo di gioco che incoraggia il lavoro di squadra, la strategia e le abilità. Due squadre competono per raggiungere il punteggio limite raccogliendo taglie dai giocatori KO.

Quando riducete KO un giocatore, lascia una taglia da 10 punti, che voi o i vostri compagni di squadra devono recuperare prima che piombi un nemico a impedirvelo. Per tutta la partita, le squadre si alternano tra l’avere un giocatore a cui viene assegnato random il ruolo di Capitano – un obiettivo di alto valore a cui la squadra avversaria deve dare la caccia entro un certo limite di tempo.

Se la squadra in attacco può mettere KO con successo il Capitano nemico, allora avrà la possibilità di raccogliere un’enorme taglia da 120 punti. Tuttavia c’è un problema: per le taglie del Capitano c’è bisogno di più tempo per raccoglierle, così i giocatori devono lavorare insieme per proteggersi l’un altro mentre recuperano la taglia o per combattere la squadra in attacco prima dello scadere del tempo.

Amiamo giocare in questa modalità nello studio e speriamo che piaccia anche a voi. Ispira momenti di incredibile ansia e di gioco ravvicinato.

Nuove armi, Mystical, and Boosters

Abbiamo introdotto anche una serie di armi nuove e ripetitori, così come un nuovo Mystical, che può essere ottenuto tramite le casse di gioco.


Utilizzando le Reliquie guadagnate tramite le partite Multiplayer e le Sfide, le casse di gioco adesso possono garantirvi l’accesso ad ognuna delle quattro nuove armi introdotte con Cacciatori di Taglie, così come quelle aggiunte in Tesori Perduti oltre alle armi del gioco di base.


Il nostro ultimo Mystical, Scudo di Asgard, riduce temporaneamente il danno in arrivo. Mentre può essere d’aiuto nelle modalità ad obiettivo, difetta nella velocità di movimento.

Armi

  • DC a singola azione – Revolver semi-automatica
  • RKL-155 – mid pistol completamente automatica
  • Lowe-S – fucile d’assalto
  • Harrison 1890 – Lever Action Rifle
  • S-AN 12 – Shotgun automatico (Arma Pesante)

Boosters

  • Lock ‘n Load – munizioni da mettere immediatamente nel tuo clip
  • Indisturbato – Mantenere il colpo da mischia carcato anche durante il rotolamento e l’arrampicata
  • Assassino Silenzioso – Sconfiggi il nemico senza che gli altri della sua squadra se ne accorgano
  • Esperto di armi – punta l’arma mentre volteggi, cadi, salti
  • Scudo di Asgard – riduce il danno in arrivo per un breve periodo

Nuova Feature: Cinema Replay

Come promesso nella roadmap Multiplayer che abbiamo condiviso con voi prima del lancio, Cacciatori di taglie introduce la funzione Cinema Replay — una nuova suite di strumenti per la cattura dei migliori momenti epici in-game per creare video originali e divertenti.

Attraverso una serie di strumenti che sicuramente riconoscerete dai precedenti capitoli di Uncharted, Cinema Replay crea dei file di archivio dai gameplay che vi permettono di tornare indietro e rivivere ogni momento dal punto di vista di qualsiasi giocatore o attraverso una varietà di diverse telecamere.

Con l’opzione Cinema Replay, potrete interrompere, rallentare, cambiare prospettiva, o muovere l’obiettivo per realizzare lo scatto perfetto o montaggi originali, video, o addirittura una compilation musicale.

Con Cinema Replay e l’app ShareFactory di PlayStation 4, non vediamo l’ora di vedere che video spettacolari riuscirete a creare.

Nuovi oggetti di personalizzazione

Con l’uscita del nuovo DLC, abbiamo nuovamente introdotto uno straordinario assortimento di elementi cosmetici per Uncharted 4 Multiplayer coi quali potrete modificare l’aspetto dei vostri eroi o cattivi preferiti in modi assolutamente nuovi, tra cui:

  • Più di 40 nuove Skins e Pre-Sets
  • Una valanga di nuovi cappelli, elementi per il viso e Taunt
  • Questa volta ci siamo concentrati su temi Wild West e Post-Apocalittici. Abbiamo anche introdotto alcuni nuovi taunt legati al mondo dei Pirati che siamo sicuri vi piaceranno un casino.

Aggiornamento Triple Pack

Il Multiplayer Pack 2 per i possessori del Triplo Pack sarà disponibile da oggi. Troverete tutti i nuovi oggetti, pronti per essere usati, nei menu di personalizzazione.

Il Multiplayer Pack 2 contiene:

  • Pistola RKL-155
  • Lock and Load Booster
  • il Mistycal Scudo di Asgard
  • Cappello da Bandito
  • Pistol Spin taunt

Abbiamo dato una panoramica dettagliata di ciò che è incluso in Uncharted 4 Multiplayer: Cacciatori di Taglie e nella patch 1.13.


Vi lasciamo ora ad un trailer che ci mostra tutte le novità ora disponibili in Uncharted 4: Fine di un Ladro!

MP Video - Uncharted 4: Fine di un Ladro

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus