MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Rocket League
copertina

Rocket League ci porta nelle profondità oceaniche ad ottobre con l'arena AquaDome

di Giuseppe Genga / Neural P 22 set 2016 15:42
Psyonix ha annunciato che ad ottobre il popolare gioco di calcio automobilistico Rocket League sarà aggiornato con la nuova mappa gratuita AquaDome, una cupola di vetro immersa in fondo all'oceano e circondata da una gran varietà di forme di vita acquatiche come squali e meduse.

Insieme all'arena, che vi mostriamo nel trailer seguente, arriveranno inoltre due nuove auto a pagamento, ognuna al prezzo di 1,99 Euro: la Triton e la Proteus. Vi aggiorneremo quando avremo ulteriori novità al riguardo.

MP Video - Rocket League

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus