MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Horizon: Zero Dawn
copertina

Guerrilla: Horizon Zero Dawn è quattro volte più grande e complesso di qualsiasi Killzone

Parlando con i colleghi di Game Informer, Hermen Hulst di Guerrilla Games ha rivelando nuove e interessanti informazioni sull'attesissimo Horizon: Zero Dawn. Hulst ha infatti dichiarato che il titolo ha impegnato duramente il team di sviluppo, essendo un "mostro di progetto con un mondo di gioco 4 volte più vasto e complesso di qualsiasi Killzone".

Il managing director ha inoltre affermato che "la sfida per il team è data dal fatto che non solo si tratta di un gioco molto vasto e complesso, ma anche di un nuovo genere, il che ha richiesto che il team acquisisse nuove conoscenze in merito alla progettazione e ad altri aspetti. Dal punto di vista tecnico tale progetto è stato probabilmente il più impegnativo finora, a causa della sua struttura open-world."

In attesa di conoscere ulteriori informazioni in merito alla nuova esclusiva PS4 targata Guerrilla Games, la cui uscita è fissata per l'1 marzo 2017, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle frequenze di MondoPlay! 

MP Video - Horizon: Zero Dawn

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus