MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Videogames Party annuncia i prossimi appuntamenti nelle province di Treviso, Trento e Bologna

Videogames Party, azienda impegnata nell'organizzazione di tornei ed eventi videoludici itineranti per tutta Italia, ha annunciato oggi i prossimi appuntamenti che avranno luogo da qui a fine anno, focalizzati nelle province di Treviso, Trento e Bologna. Di seguito tutti i dettagli.


Il divertimento continua con Videogames Party

Annunciati i prossimi appuntamenti

Videogames Party Srl, leader nell’organizzazione di eventi videoludici, presenta i suoi prossimi appuntamenti per gli amanti dei videogame e delle nuove tecnologie.

VGP Fight!

Il Tour più amato dai videogiocatori. Arrivato al 10° anno di attività con oltre 350 eventi organizzati e 4.500 tornei è il più seguito dai player di tutta Italia. Tantissimi tornei in programma con fantastici premi in palio sui videogiochi del momento come FIFA17, Super Smash Bros., Street Fighter V e tanti altri!

Le numerose postazioni per il free play dove giocare alle ultime novità o anteprime in uscita e le aree tecnologiche per provare l’esperienza della realtà virtuale e della stampa in 3D arricchiscono i contenuti del Tour!

Le Aree Gaming del VGP Fight! allestite nelle Gallerie dei Centri Commerciali che ospiteranno il Tour, daranno modo a tutti gli appassionati di confrontarsi e socializzare durante i tre giorni del week-end proponendo tantissimi momenti di spettacolo, animazione e divertimento per tutti, dai singoli alle famiglie!

PROSSIME DATE:

23-25 Settembre – Centro C. Conè – Conegliano (TV)

01-02 Ottobre – I Giardini del Sole – Castelfranco Veneto (TV)

07-09 Ottobre – Millennium Center – Rovereto (TN)

04-06 Novembre – Centro Nova – Castenaso (BO)

25-27 Novembre – Centro Borgo – Bologna

VGP Home

La casa di tutti i player. Un luogo di incontro in centro a Milano dove tutti gli amanti dei videogame possono condividere le proprie passioni, conoscere nuovi amici e partecipare ad eventi esclusivi. Oltre 40.000 visitatori sin ora da questo inizio anno hanno invaso la Location che vanta ben 50 postazioni da gioco in oltre 600mq a disposizione!

Uno Store dedicato al gaming con vendita videogame, periferiche e gadget a prezzi vantaggiosi, tantissime postazioni per il gioco libero con le ultime novità del momento ed un’area gaming in cui i player di VGP Home potranno sfruttare tutte le potenzialità delle postazioni ASUS di ultima generazione e della fibra Fastweb altamente performante!

Tantissime le iniziative speciali organizzate durante tutto l’anno ed i tornei in programma come League of Legends, Overwatch, Counter-Strike: GO, Super Smash Bros., FIFA17, Street Fighter V, Tekken Tag Tournament 2, Splatoon, Mario Kart, Pokémon, Call of Duty e tanti altri.

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

VGP Xmas – tantissimi tornei a premio da Ottobre a Gennaio 2017!

Presentazione nuovi titoli e anteprime in uscita

Community Day

Ci troviamo in Viale Monte Nero 78 e siamo aperti dalle 14 in poi, il sabato sino alle 22!

Tutte le attività sono completamente gratuite - Per maggiori informazioni seguici sui nostri Social

www.facebook.com/videogamesparty

www.videogamesparty.it

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo