MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home

Videogames Party annuncia i prossimi appuntamenti nelle province di Treviso, Trento e Bologna

di Giuseppe Genga / Neural P 23 set 2016 08:14
Videogames Party, azienda impegnata nell'organizzazione di tornei ed eventi videoludici itineranti per tutta Italia, ha annunciato oggi i prossimi appuntamenti che avranno luogo da qui a fine anno, focalizzati nelle province di Treviso, Trento e Bologna. Di seguito tutti i dettagli.


Il divertimento continua con Videogames Party

Annunciati i prossimi appuntamenti

Videogames Party Srl, leader nell’organizzazione di eventi videoludici, presenta i suoi prossimi appuntamenti per gli amanti dei videogame e delle nuove tecnologie.

VGP Fight!

Il Tour più amato dai videogiocatori. Arrivato al 10° anno di attività con oltre 350 eventi organizzati e 4.500 tornei è il più seguito dai player di tutta Italia. Tantissimi tornei in programma con fantastici premi in palio sui videogiochi del momento come FIFA17, Super Smash Bros., Street Fighter V e tanti altri!

Le numerose postazioni per il free play dove giocare alle ultime novità o anteprime in uscita e le aree tecnologiche per provare l’esperienza della realtà virtuale e della stampa in 3D arricchiscono i contenuti del Tour!

Le Aree Gaming del VGP Fight! allestite nelle Gallerie dei Centri Commerciali che ospiteranno il Tour, daranno modo a tutti gli appassionati di confrontarsi e socializzare durante i tre giorni del week-end proponendo tantissimi momenti di spettacolo, animazione e divertimento per tutti, dai singoli alle famiglie!

PROSSIME DATE:

23-25 Settembre – Centro C. Conè – Conegliano (TV)

01-02 Ottobre – I Giardini del Sole – Castelfranco Veneto (TV)

07-09 Ottobre – Millennium Center – Rovereto (TN)

04-06 Novembre – Centro Nova – Castenaso (BO)

25-27 Novembre – Centro Borgo – Bologna

VGP Home

La casa di tutti i player. Un luogo di incontro in centro a Milano dove tutti gli amanti dei videogame possono condividere le proprie passioni, conoscere nuovi amici e partecipare ad eventi esclusivi. Oltre 40.000 visitatori sin ora da questo inizio anno hanno invaso la Location che vanta ben 50 postazioni da gioco in oltre 600mq a disposizione!

Uno Store dedicato al gaming con vendita videogame, periferiche e gadget a prezzi vantaggiosi, tantissime postazioni per il gioco libero con le ultime novità del momento ed un’area gaming in cui i player di VGP Home potranno sfruttare tutte le potenzialità delle postazioni ASUS di ultima generazione e della fibra Fastweb altamente performante!

Tantissime le iniziative speciali organizzate durante tutto l’anno ed i tornei in programma come League of Legends, Overwatch, Counter-Strike: GO, Super Smash Bros., FIFA17, Street Fighter V, Tekken Tag Tournament 2, Splatoon, Mario Kart, Pokémon, Call of Duty e tanti altri.

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

VGP Xmas – tantissimi tornei a premio da Ottobre a Gennaio 2017!

Presentazione nuovi titoli e anteprime in uscita

Community Day

Ci troviamo in Viale Monte Nero 78 e siamo aperti dalle 14 in poi, il sabato sino alle 22!

Tutte le attività sono completamente gratuite - Per maggiori informazioni seguici sui nostri Social

www.facebook.com/videogamesparty

www.videogamesparty.it

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus