MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Beyond Good and Evil 2

LIVE NOW!

Rumor: Michel Ancel suggerisce un prequel di Beyond Good & Evil?

E' passato un pò di tempo da quando Michel Ancel, creatore del primo Beyond Good & Evil, lo scorso gennaio assicurava i fan dichiarando che il tanto atteso secondo capitolo della serie fosse ancora in sviluppo. Oggi il geniale artista francese, che ha dato i natali al celebre Rayman, ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale Instagram un artwork probabilmente riferito a Beyond Good & Evil 2.

Ancel inoltre nel post, ringraziando ed omaggiando Ubisoft per aver reso evidentemente possibile la realizzazione del presunto progetto, cita il Sistema "4", ovvero il sistema stellare periferico in cui si trova il pianeta immaginario Hillys dove si sviluppano le vicende dell'episodio originale.

L'immagine ci mostra quello che sembra un giovane maialino Pey'j, zio adottivo della protagonista del primo episodio Jade, sulle spalle di un uomo che potrebbe essere il padre dell'eroina, scomparso in circostanze misteriose. Questi indizi ci fanno quindi pensare ad un episodio prequel piuttosto che un vero e proprio seguito.

In attesa di eventuali smentite o conferme, dettagli ed aggiornamenti o addirittura di un comunicato ufficiale da parte della società francese, siamo curiosi di leggere i vostri commenti a riguardo. Vi lasciamo all'immagine: buona visione!

MX Video - Beyond Good and Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo