MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

GTA Online: Centauri arriva il 4 ottobre, nuove informazioni e immagini

Dopo aver annunciato la settimana scorsa l'update Centauri di Grand Theft Auto V, Rockstar ci rivela oggi che l'aggiornamento arriverà il 4 ottobre, rilasciando inoltre nuove informazioni e immagini in merito. Trovate il tutto di seguito: buona lettura!


 

GTA Online: Centauri in arrivo il 4 ottobre

Centauri, il prossimo aggiornamento di GTA Online, porta alla ribalta i motorcycle club del mondo criminale di Los Santos e Blaine County introducendo una serie di nuove missioni competitive e in cooperativa, così come nuovi veicoli, armi, abbigliamento, modalità e molto altro ancora. GTA Online: Centauri sarà disponibile a partire dal 4 ottobre come aggiornamento automatico di GTA Online per sistema PS4™, Xbox One e PC.

Nel frattempo, dai un'occhiata a queste schermate tratte da Centauri e preparati a partecipare alle scorribande sulle moto che si terranno dalla prossima settimana.


Non avvicinarti troppo mentre guidi: il combattimento corpo a corpo da veicolo prevede nuovi modi di attaccare e difendersi mentre sei in sella a una moto.


Se vogliono aumentare di rango, i prospect dovranno conquistare la fiducia del proprio presidente.


Preparati a combattere con un assortimento di armi corpo a corpo mentre sei alla guida di una qualsiasi motocicletta, inclusa la nuova Western Rat Bike.


Affronta le nuove Commissioni della clubhouse servendoti dell'aiuto dei tuoi prospect.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo