MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Deus Ex: Mankind Divided
copertina

Deus Ex Mankind Divided: una nuova patch introduce il supporto HDR

Square Enix ha annunciato con un tweet il rilascio della nuova patch per il recente Deus Ex: Mankind Divided che oltre a rendere più stabile l'intera esperienza di gioco, introduce su una feature che farà sicuramente felici tutti i possessori di una TV con supporto HDR (High Dynamic Range).

Si tratta peraltro del primissimo gioco per PS4, da quando questa è stata aggiornata col supporto HDR, a permetterci di vederlo all'opera. La patch introduce inoltre una serie di nuovi contenuti e caratteristiche per la suggestiva modalità Breach.

MP Video - Deus Ex: Mankind Divided

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus