MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Activision conferma l'obbligo di disco per CoD: MW Remastered, maggiori dettagli

di Giuseppe Genga / Neural P 4 ott 2016 09:45
La notizia di ieri relativa all'obbligo di tenere nella console il disco di Infinite Warfare anche per giocare con Call of Duty: Modern Warfare Remastered ha creato un certo trambusto tra i fan, ma è comunque confermata: Activision ha ora aggiornato la pagina FAQ del gioco ribadendo il concetto e spiegando meglio come funzionerà.

In particolare l'editore ci spiega che su PS4 Modern Warfare Remastered sarà scaricabile tramite un codice di download presente nelle edizioni Legacy e Legacy Pro di Infinite Warfare, ma nonostante il download avvenga separatamente il gioco sarà avviabile unicamente con il disco di Infinite Warfare nel lettore. Unica eccezione a ciò saranno i codici ottenuti tramite il preordine delle edizioni fisiche presso la catena Gamestop, che permetteranno di giocare il titolo 30 giorni prima (ed esattamente da domani, il 5 ottobre) anche senza avere il disco del gioco principale.

Quindi è confermato: gli acquirenti delle edizioni su disco di Infinite Warfare che avessero voluto vendere il disco tenendo solo Modern Warfare non potranno farlo.

MP Video - Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus