MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Resident Evil 7 Biohazard
copertina

La demo di Resident Evil 7 sarà disponibile in versione PS VR dal 13 ottobre

Sony ha annunciato con un tweet una notizia che farà sicuramente felici tutti i fan di Resident Evil 7 Biohazard: si tratta della data d'uscita di kitchen, la tech demo del gioco per Playstation VR. L'azienda ha infatti dichiarato che tale demo, che farà da antefatto agli eventi narrati nel gioco, sarà disponibile in Europa dal 13 ottobre.

In attesa di conoscere maggiori informazioni in merito vi ricordiamo che PlayStation VR arriverà nei negozi a partire dal 13 ottobre, al prezzo di 399 Euro per il kit base con il solo visore, e che necessiterà anche di una PlayStation Camera per poter funzionare oltre ad uno o due PlayStation Move a seconda dei requisiti dei giochi.

MP Video - Resident Evil 7 Biohazard

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus