MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Rise of the Tomb Raider
copertina

Il trailer di lancio della versione PS4 di Rise of the Tomb Raider

Crystal Dynamics ha rilasciato il trailer di lancio della versione PS4 di Rise of the Tomb Raider, nuovo capitolo della serie in cui Lara Croft deve affrontare la sua prima avventura di esplorazione di tombe nelle meravigliose e ostili regioni della Siberia.

L'edizione per PS4, intitolata "Celebrazione dei 20 anni", include: gioco completo, nuovo capitolo "Legami di sangue", supporto VR, nuova modalità co-op Stoicismo, livello di difficoltà "Questione di sopravvivenza" per la campagna principale, completo e pistola per la celebrazione dei 20 anni e 5 skin classiche di Lara. Include inoltre tutti i contenuti scaricabili già pubblicati: Baba Jaga: il tempio della strega, Modalità Stoicismo, Il risveglio della fredda oscurità, 12 completi, 7 armi e 35 Carte Spedizione.

Inoltre tutti coloro che giocheranno durante la settimana del lancio riceveranno 100,000 crediti in-game per carte spedizione. 

Vi lasciamo al trailer, ricordandovi che il titolo è atteso per l'11 ottobre: buona visione!

MP Video - Rise of the Tomb Raider

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus