MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Styx: Shards of Darkness

Styx: Shards of Darkness slitta a inizio 2017, gameplay rivelato in video

Focus Home e Cyanide hanno da poco annunciato che il nuovo capitolo della saga fantasy dedicato alle avventure dell'abile goblin infiltratore Styx, Styx: Shards of Darkness, subirà un posticipo: il titolo, inizialmente previsto per l'anno in corso,uscirà infatti all'inizio del 2017 su PS4.

Patrick Pligersdorffer, CEO presso Cyanide Studio, ha spiegato che il motivo di tale posticipo è dato dal fatto che "con questo nuovo episodio di Styx il team di sviluppo ha aggiornato il motore grafico - passando dall'Unreal 3 all'Unreal 4 - introducendo alcuni miglioramenti grafici e nuove meccaniche di gioco. 

Tuttavia proprio questo cambiamento del motore grafico richiede al team un determinato periodo di tempo in modo da offrire agli utenti la migliore esperienza di gioco possibile, motivo per cui il titolo uscirà a inizio 2017".

Gli sviluppatori hanno infine rilasciato un primo filmato di gameplay, permettendoci così di conoscere il funzionamento delle meccaniche di gioco e alcune delle principali caratteristiche del titolo. 

In attesa di conoscere ulteriori informazioni in merito, vi lasciamo al filmato augurandovi una buona visione!

MP Video - Styx: Shards of Darkness

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus