MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Styx: Shards of Darkness
copertina

LIVE NOW!

Styx: Shards of Darkness slitta a inizio 2017, gameplay rivelato in video

Focus Home e Cyanide hanno da poco annunciato che il nuovo capitolo della saga fantasy dedicato alle avventure dell'abile goblin infiltratore Styx, Styx: Shards of Darkness, subirà un posticipo: il titolo, inizialmente previsto per l'anno in corso,uscirà infatti all'inizio del 2017 su Xbox One.

Patrick Pligersdorffer, CEO presso Cyanide Studio, ha spiegato che il motivo di tale posticipo è dato dal fatto che "con questo nuovo episodio di Styx il team di sviluppo ha aggiornato il motore grafico - passando dall'Unreal 3 all'Unreal 4 - introducendo alcuni miglioramenti grafici e nuove meccaniche di gioco. 

Tuttavia proprio questo cambiamento del motore grafico richiede al team un determinato periodo di tempo in modo da offrire agli utenti la migliore esperienza di gioco possibile, motivo per cui il titolo uscirà a inizio 2017".

Gli sviluppatori hanno infine rilasciato un primo filmato di gameplay, permettendoci così di conoscere il funzionamento delle meccaniche di gioco e alcune delle principali caratteristiche del titolo. 

In attesa di conoscere ulteriori informazioni in merito, vi lasciamo al filmato augurandovi una buona visione!

MX Video - Styx: Shards of Darkness
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo