MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Star Wars: Battlefront
copertina

Star Wars: Battlefront VR ci porta a bordo di uno X-Wing con un nuovo filmato

di Hunting_News P 7 ott 2016 12:53
Sony ha diffuso un nuovo e breve filmato di Star Wars: Battlefront VR che ci fornisce un assaggio dell'esperienza che vivremo grazie a questa nuova esperienza, disponibile gratuitamente per chi possiede già una copia di SW: Battlefront, per PS4, che grazie al visore di Sony ci catapulterà direttamente nella cabina di pilotaggio di un X-Wing, la celebre navicella spaziale usata dalla Resistenza.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato vi informiamo però che Star Wars: Battlefront VR non sarà disponibile fino al periodo natalizio, a differenza invece del visore PlayStation VR che, come ben saprete, uscirà nei negozi il 13 ottobre al prezzo di 399 Euro per il kit base con il solo visore, e che necessiterà anche di una PlayStation Camera per poter funzionare oltre ad uno o due PlayStation Move a seconda dei requisiti dei giochi; buona visione!

MP Video - Star Wars: Battlefront

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus