MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Inner Chains

LIVE NOW!

L'FPS horror-gotico Inner Chains è in arrivo su console, trailer e screenshot

Il team indipendente Telephats Tree ha annunciato che l'FPS a tinte Horror Inner Chains è in arrivo su console grazie all'editore IMGN.PRO. L'azienda polacca si è presa carico di distribuire il gioco in tutto il mondo e localizzato nelle varie lingue (non è specificato quali però), sia in digitale che in versione retail.

Inner Chains metterà alla prova i giocatori su un pianeta oscuro e pieno di orrori. Mentre si esplora il misterioso pianeta, ci si imbatterà in rovine e siti religiosi dimenticati, e starà a noi scoprirne i segreti.
"È stato amore a prima vista quando abbiamo scoperto il titolo di debutto dei ragazzi di Telepaths Tree. Immaginate un mondo oscuro dove H.R. Giger (artista svizzero, che ha lavorato nel cinema curando l'aspetto estetico della saga di Alien) incontra Zdzisław Beksiński (grafico e pittore polacco), aggiungete una storia triste, dualistica e una grafica da titolo tripla A, e avrete Inner Chains. Per avere successo come un editore, al giorno d'oggi, è necessario essere eccitati per i giochi nel proprio portfolio, e ora ti rivelo un segreto – oggi sono eccitato come non mai!" ha dichiarato Lukasz Kubiak di IMGN.PRO.
Dopo l'annuncio, lo sviluppatore Telepaths Tree, a rilevato i benefici che riceverà il gioco grazie al supporto, anche economico, di IMGN.PRO:
  • Ambienti di gioco migliorati, con maggiore interazione nello scenario;
  • Flora e fauna del pianeta aumentata, sia ostile che amichevole;
  • Nuovi elementi che spingeranno alla esplorazione del pianeta e alla sua storia;
  • Nuovi nemici aggiuntivi;
  • Nuove meccaniche di potenziamento delle armi;
  • Nuove meccaniche di combattimento nel gameplay;
  • Locations del gioco maggiormente dettagliate.

Inner Chains è previsto per i primi mesi del 2017 su Xbox One. In attesa di ulteriori novità, vi lasciamo a degli screenshot di gioco ed a un trailer gameplay, risalente però alla versione PC, utile comunque per comprendere il tono e lo stile grafico del gioco: buona visione!

MX Video - Inner Chains
 

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo