MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Deus Ex: Mankind Divided
copertina

LIVE NOW!

Amazon Alert: Deus Ex Mankind Divided è in offerta a 43 Euro

Vi informiamo che, a poco più di un mese dall'uscita del gioco, Deus Ex: Mankind Divided ha già ricevuto un interessante sconto su Amazon Italia: l'RPG di Eidos Montreal è infatti appena stato scontato del 38%, raggiungendo la cifra di 43,49 Euro invece degli usuali 69,99.

Vi segnaliamo inoltre che anche la Collector's Edition del gioco, con una statua di Adam Jensen e altri contenuti, è ancora in sconto al prezzo di 93,90 Euro invece degli usuali 129,99 Euro.

Se eravate interessati al titolo vi consigliamo quindi di approfittarne velocemente, perché come sempre l'offerta può essere temporanea e terminare in base alle disponibilità del gioco. Buoni acquisti!

 

MondoXbox partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I prezzi elencati potrebbero essere temporanei e cambiare nel corso del tempo.

MX Video - Deus Ex: Mankind Divided
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo