MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Earth's Dawn

LIVE NOW!

Nuovi dettagli sul sistema di personalizzazione delle armi e abilità di Earth's Dawn

Mr.Kuroki, direttore di OneorEight Studios, uno studio di sviluppo di videogiochi fondato nell’aprile 2012 con sede a Tokyo, ha rilasciato oggi una serie di nuovi dettagli riguardanti il sistema di abilità e la personalizzazione delle armi. Prima di tutto vi ricordiamo che il gioco, dotato di uno stile unico 2D, si svolge nel futuro, con invasori alieni conosciuti come E.B.E. che distruggono gran parte della Terra.

Il gameplay in Earth's Dawn è veloce, un mix di scontri a fuoco e attacchi corpo a corpo. I giocatori devono imparare a unire insieme pistola, spada e attacchi avanzati, nonché l’abilità nel correre!

In alcune battaglie, avrete le vostre classifiche delle abilità di combattimento. Più è vario ed emozionante il vostro approccio al combattimento, più è alto il grado e la ricompensa.

Ma ora passiamo alle nuove informazioni: Mr.Kuroki ha dichiarato che "sconfiggere i nemici vi fornirà materiali per creare nuove armi ed equipaggiamenti. Durante la lavorazione, sostituite le versioni migliori dei componenti per aumentare le statistiche di base su un elemento. Se vi piace molto usare una particolare arma, potete anche sacrificare più risorse al fine di farla salire di livello, facendola diventare ancora più potente!".

"Ci concentriamo molto sui piccoli dettagli, in modo tale da far riflettere gli aggiornamenti sul vostro personaggio. Il sistema di abilità si adatta al tema del gioco e ha un sacco di profondità. L’eroe è parte di una forza di combattimento d’elite che impianta la tecnologia aliena E.B.E. per garantirsi abilità sovrumane. Quando salite di livello nel gioco, imparate le diverse abilità che vi migliorano nell’offensiva, nella difesa, nella velocità, nella resistenza e in molto altro ancora. Non appena sbloccate queste, potrete anche collegare le skill per crearne nuove!".

"Ci sono più di 100 skill da personalizzare, quindi scegliete saggiamente e create il vostro eroe!" ha concluso il direttore del studio di sviluppo.

Earth's Dawn sarà disponibile il 1° novembre.

MX Video - Earth's Dawn
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo