MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img South Park: Scontri Di-Retti
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft: South Park Scontri Di-Retti avrà le voci dei doppiatori ufficiali italiani

Amanti di South Park? In attesa dell'uscita di South Park: Scontri Di-Retti? Ecco una notizia che vi metterà sicuramente di buonumore: Ubisoft ha annunciato che l'esilarante RPG sarà completamente doppiato in italiano dalle stesse voci del cartone animato, cosa che conferirà al gioco un'elevata autenticità.

Visto che l'aspetto grafico del gioco già ricalca fedelmente quanto visto nel cartone, l'aggiunta delle voci ufficiali ci metterà di fronte ad una vera e propria versione interattiva del cartone animato, una manna per tutti i fan della creatura di Stone e Parker.

Vi ricordiamo che South Park: Scontri Di-Retti è stato recentemente posticipato ai primi mesi del 2017, ed è tuttora privo di una data precisa.

MX Video - South Park: Scontri Di-Retti
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo