MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 7 biohazard
copertina

LIVE NOW!

Due brevi sequenze ci introducono al mondo di Resident Evil 7

Capcom ha rilasciato due brevi video, che vi proponiamo raccolti nel filmato a fondo news, di Resident Evil 7 Biohazard che ci mostrano altrettante scene del gioco: il primo vede il protagonista rispondere al telefono solo per trovare una voce che gli dice "non saresti dovuto venire quaggiù", mentre il secondo ci mostra una delle casse che troveremo nel gioco contenenti equipaggiamento e altri oggetti. 

In questo caso specifico la cassa contiene un fucile a pompa, oltre a varie munizioni, che vediamo essere prelevato e inserito nell'inventario del giocatore.

Vi lasciamo al filmato contenente i due spezzoni, ricordandovi che Resident Evil 7 Biohazard, in uscita il 24 gennaio, vedrà l'introduzione nella serie della visuale in prima persona. Buona visione!

MX Video - Resident Evil 7 biohazard
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo