MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Beyond Good & Evil 2

Rumor: il nuovo Beyond Good & Evil sarà un reboot, ma esclusiva Nintendo

di Giuseppe Genga / Neural P 17 ott 2016 20:17
In attesa che Ubisoft e Michel Ancel ci rivelino i primi dettagli ufficiali del nuovo Beyond Good & Evil, ormai in preproduzione, il sito LetsPlayVideogames afferma di aver ricevuto nuove informazioni sul gioco da una propria fonte.

Secondo la fonte del sito, il gioco non sarà un sequel o un prequel del gioco uscito nel 2003 ma sarà un vero e proprio reboot, che rinarrerà le origini di Jade e del suo amico suinide Peyj, permettendo così anche a chi non ha mai giocato il titolo originale di ripartire da zero senza dover conoscere gli avvenimenti passati.

Oltre a questo, il sito riporta una notizia che potrebbe non far piacere ai nostri lettori: sembra che il gioco verrà annunciato come esclusiva per NX, la nuova console di Nintendo, e verrà proprio rivelato insieme alla console tramite un filmato in computer grafica. Ovviamente se così fosse, la nostra copertura del titolo terminerebbe, ma ci auguriamo che così non sia e che potremo goderci il nuovo titolo anche su PlayStation. Continuate a seguirci per scoprire se sarà così!

MP Video - Beyond Good & Evil 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus