MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Red Dead Redemption 2
copertina

Take-Two registra un dominio per Red Dead Online

di Giuseppe Genga / Neural P 18 ott 2016 11:55
Continuano ad arrivare nuovi tasselli del puzzle che porterà alla rivelazione del nuovo Red Dead di casa Rockstar; oggi scopriamo che la casa madre dello studio, Take-Two Interactive, ha appena registrato il dominio REDDEAD.ONLINE, il che fa supporre che il nuovo gioco avrà un comparto multiplayer analogo al GTA Online di GTA V.

Per ora le novità finiscono qui, ma continuate a seguirci per scoprire altri indizi che saranno rilasciati da Rockstar, o magari per l'annuncio ufficiale del nuovo titolo western che speriamo arrivi il prima possibile!

MP Video - Red Dead Redemption 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus