MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Red Dead Redemption 2 annunciato ufficialmente, il trailer arriva giovedì

Finalmente Rockstar Games lo ha annunciato: il nuovo gioco della serie Red Dead sarà un sequel diretto del precedente capitolo, e sarà intitolato semplicemente Red Dead Redemption 2. L'uscita del gioco è fissata per la fine del 2017 e nella giornata di gioved, il 20 ottobre alle 17:00, verrà mostrato il primo trailer.

"Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è un epico racconto della vita in una America dal cuore spietato. Il mondo vasto e suggestivo del gioco fornirà anche le basi per una nuova esperienza multiplayer online"

Queste sono le poche informazioni rilasciate tramite il sito ufficiale, ma che preannunciano un'esperienza di gioco, sia in singolo e sia online, di grande valore. Non resta che attendere la giornata di giovedì, per vedere il gioco in azione!

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo