MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Batman: Return to Arkham
copertina

LIVE NOW!

Il trailer di lancio di Batman: Return to Arkham ci invita a tornare tra le strade di Gotham

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato oggi il trailer di lancio di Batman: Return to Arkham, raccolta remaster che ci permetterà di ritornare ad Arkham e vivere l'esperienza di gioco di due dei più acclamati titoli dell'ultima generazione - Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, con rispettive grafiche completamente rimasterizzate e aggiornate.

In Batman: Arkham Asylum i giocatori prendono parte ad un'avventura oscura e d'atmosfera nel profondo del manicomio di Arkham, l'ospedale psichiatrico di massima sicurezza per i pazzi criminali di Gotham City. 

In Batman: Arkham City, invece, i giocatori si ritrovano ad Arkham City, un quartiere ultrafortificato nel cuore di Gotham City. Batman: Arkham City presenta una storia completamente nuova che riunisce una serie di personaggi classici e criminali tra i più famosi dell'universo di Batman e include funzionalità di gioco nuove e migliorate.

Batman: Return to Arkham include le versioni complete dei due giochi così come tutti i contenuti aggiuntivi precedentemente realizzati e sarà disponibile il 21 ottobre su Xbox One al prezzo di 49,99€. 

Vi lasciamo al video, augurandovi una buona visione!

MX Video - Batman: Return to Arkham

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo