MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Batman: Return to Arkham
copertina

Il trailer di lancio di Batman: Return to Arkham ci invita a tornare tra le strade di Gotham

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato oggi il trailer di lancio di Batman: Return to Arkham, raccolta remaster che ci permetterà di ritornare ad Arkham e vivere l'esperienza di gioco di due dei più acclamati titoli dell'ultima generazione - Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, con rispettive grafiche completamente rimasterizzate e aggiornate.

In Batman: Arkham Asylum i giocatori prendono parte ad un'avventura oscura e d'atmosfera nel profondo del manicomio di Arkham, l'ospedale psichiatrico di massima sicurezza per i pazzi criminali di Gotham City. 

In Batman: Arkham City, invece, i giocatori si ritrovano ad Arkham City, un quartiere ultrafortificato nel cuore di Gotham City. Batman: Arkham City presenta una storia completamente nuova che riunisce una serie di personaggi classici e criminali tra i più famosi dell'universo di Batman e include funzionalità di gioco nuove e migliorate.

Batman: Return to Arkham include le versioni complete dei due giochi così come tutti i contenuti aggiuntivi precedentemente realizzati e sarà disponibile il 21 ottobre su PS4 al prezzo di 49,99€. 

Vi lasciamo al video, augurandovi una buona visione!

MP Video - Batman: Return to Arkham

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus