MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

LIVE NOW!

Hamilton sarà un ingegnere sull'astronave di CoD: Infinite Warfare

Activision ha rivelato che il cast di Call of Duty: Infinite Warfare vedrà la presenza di un attore d'eccezione: si tratta del tre volte Campione del Mondo di Formula 1 Lewis Hamilton, il quale apparirà nel gioco nei panni di un ingegnere della Retribution l'astronave da guerra che fungerà da nostra base operativa.

Hamilton commenta così la sua partecipazione nel gioco: "Sono un fan di Call of Duty da tanto tempo, per questo per me è un onore assoluto  essere parte di questo gioco e del franchise. L’intera esperienza di essere inserito all’interno del gioco – dal processo di scanning del volto fino al lavoro insieme al team sul set della sessione di Performance Capture, la possibilità di incontrare gli sviluppatori nello studio e di avere un assaggio del lavoro enorme e delicato che sta dietro al gioco – tutto questo è stata un’incredibile esperienza per me".

Vi lasciamo a due immagini che ci mostrano l'aspetto che avrà Hamilton nel gioco e la sessione di motion capture alla quale si è prestato, ricordandovi che Call of Duty: Infinite Warfare è atteso per il 4 novembre.

MX Video - Call of Duty: Infinite Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo