MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Amnesia: Collection
copertina

Annunciato Amnesia: Collection per PS4

Frictional Games e The Chinese Room hanno annunciato oggi Amnesia: Collection, una raccolta contenente le avventure horror Amnesia: The Dark Descent, l'espansione Amnesia: Justine e Amnesia: A Machine for Pigs che sarà rilasciata esclusivamente su PlayStation 4 il 22 novembre al prezzo di 28,49€ (scontato a 21,36€ per i membri PS Plus).

In Amnesia: The Dark Descent, disponibile su PC dal 2010, vestite i panni di Daniel, nel momento in cui si sveglia in un castello deserto senza quasi memoria del suo passato. Esplorando gli spettrali corridoi, dovete rimettere insieme i frammenti dei ricordi di Daniel e scoprire quale orrore nascondono.

In Amnesia: A Machine For Pigs, rilasciato su PC nel 2013, il ricco industriale Oswald Mandus si sveglia nel suo letto, febbricitante e ossessionato da sogni di macchinari oscuri e infernali. Tutto ciò che sa è che i suoi figli sono in grave pericolo...

Amnesia: Justine, espansione di Amnesia: The Dark Descent, vi farà affrontare una serie di prove escogitate da una mente folle e perversa. Rischierete la vostra vita per salvare quella degli altri?

Vi lasciamo al trailer d'annuncio: buona visione!

MP Video - Amnesia: Collection

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus