MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Seraph
copertina

Il platform d’azione per PS4 Seraph arriva il 1° novembre

Sony ha annunciato tramite un nuovo trailer che il platform d’azione Seraph sarà rilasciato su PS4 il 1° novembre. Seraph è un incrocio tra sparatutto e platform acrobatico, con una peculiarità: tutte le armi vengono puntate automaticamente da Seraph, il personaggio che dà il nome al gioco!

Proprio così: Seraph prende di mira per voi i demoni infernali, lasciandovi liberi di sparare raffiche controllate di proiettili mentre eseguite salti mortali e saltate sui muri. C’è tanta azione adrenalinica, libera dalla limitazione di dover mirare ai nemici.

Seraph prevede, inoltre, una valutazione della difficoltà che viene calibrata in modo dinamico su schermo, quindi corrisponderà sempre al vostro livello di abilità: meglio giocherete, più difficile diventerà il gioco! Ma non temete: maggiore sarà la difficoltà, migliori saranno le ricompense lasciate dai demoni uccisi, che potrete usare per ottenere potenziamenti e creare oggetti.

Vi lasciamo al video che ci mostra nuove sequenze del gameplay: buona visione!

MP Video - Seraph

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non č incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus