MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Dark Souls III
copertina

Dark Souls III: il DLC Ashes of Ariandel ora disponibile e si mostra nel trailer di lancio

di Giuseppe Genga / Neural P 25 ott 2016 08:48
Vi informiamo che da oggi è disponibile al download, al prezzo di 14,99 Euro o incluso nel Season Pass, il nuovo DLC di Dark Souls III intitolato Ashes of Ariandel; l'espansione aggiunge una nuova storia immergendoci in un'inedita regione innevata ricca di nuovi nemici e con nuove armi ed oggetti da utilizzare.

I contenuti del DLC non sono però adatti ai novellini del gioco: la nuova storia è infatti accessibile solo dalla Cappella della Purificazione nella Cattedrale delle Profondità, un'area inaccessibile all'inizio del gioco e che richiede quindi di avere un salvataggio piuttosto avanzato. Inoltre le sfide della nuova missione non sono adatte a personaggi di livello inferiore all'80.

Per l'occasione l'editore ha rilasciato un trailer di lancio che ci introduce alla nuova avventura: ve lo mostriamo di seguito.

MP Video - Dark Souls III

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus