MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Night in The Woods

Annunciata la data d'uscita del platform game Night in The Woods; esce il 10 gennaio

Dopo una serie di posticipi, Infinite Fall ha annunciato la data d'uscita di Night in The Woods, promettente platform game caratterizzato da animaletti antropomorfi come personaggi: il titolo uscirà infatti il 10 gennaio 2017 in versione digitale e in esclusiva console PS4, sebbene al momento sia ancora sconosciuto il prezzo.

Per chi ancora non la conoscesse, ricordiamo che la trama di Night in The Woods ruota attorno alle vicende della ventenne Mae Borowski che, tornata a casa a Possum Springs, dopo aver lasciato il college troverà ad accoglierla un ambiente ben diverso da come lo aveva lasciato e da lì a poco sarà costretta a fare i conti con una serie di strani accadimenti.

Continuate dunque a seguirci per rimanere aggiornati sul nuovo platform a cartoon di Infinite Fall!

MP Video - Night in The Woods

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus