MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
NiOh

Il Game Director di NiOh rivela la durata complessiva del gioco

Durante un'intervista concessa ai microfoni di WCCFTech, il Game Director di NiOh, Fumihiko Yasuda, ha parlato della durata complessiva del nuovo action-RPG sviluppato da Team Ninja, rivelando quanto un "giocatore medio" impiegherà a completarlo.

Yasuda ha spiegato che un giocatore medio impiegherà circa 70 ore per completare il gioco, senza chiarire se questo includa solo contenuti principali o anche missioni/obiettivi extra. Sembra comunque che i fan del titolo siano destinati a giocarlo molto a lungo!

In attesa di conoscere ulteriori nuove informazioni in merito, vi ricordiamo che NiOh sarà disponibile su PS4 a partire dal 9 febbraio 2017; continuate a seguirci!

MP Video - NiOh

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus