MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
NiOh
copertina

Il Game Director di NiOh rivela la durata complessiva del gioco

di Hunting_News P 27 ott 2016 16:21
Durante un'intervista concessa ai microfoni di WCCFTech, il Game Director di NiOh, Fumihiko Yasuda, ha parlato della durata complessiva del nuovo action-RPG sviluppato da Team Ninja, rivelando quanto un "giocatore medio" impiegherà a completarlo.

Yasuda ha spiegato che un giocatore medio impiegherà circa 70 ore per completare il gioco, senza chiarire se questo includa solo contenuti principali o anche missioni/obiettivi extra. Sembra comunque che i fan del titolo siano destinati a giocarlo molto a lungo!

In attesa di conoscere ulteriori nuove informazioni in merito, vi ricordiamo che NiOh sarà disponibile su PS4 a partire dal 9 febbraio 2017; continuate a seguirci!

MP Video - NiOh

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus