MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
ABZ
copertina

Annunciata la versione retail di ABZU

ABZÛ, il gioco d'avventura ambientato nelle profondità oceaniche, creato e sviluppato da Giant Squid e pubblicato da 505 Games, sarà disponibile su PS4 anche in versione pacchettizzata nel corso del mese di gennaio 2017, dopo essere già stato pubblicato in versione digitale il 2 agosto. L'edizione fisica costerà 19,99€ e offrirà diversi temi esclusivi per la propria PS4.

Dai creatori di Journey e Flower, ABZÛ è una bellissima avventura sottomarina che evoca il sogno dell'immersione subacquea. Potrete tuffarvi in un palpitante mondo marino, pieno di misteri e inondato di colori e di vita, e svolgere leggiadre acrobazie nei panni di una sommozzatrice, usando gli eleganti comandi di nuoto.

Sarà possibile scoprire centinaia di specie particolari, basate su creature reali, formare un rapporto straordinario con l'abbondante vita marina e interagire con banchi di migliaia di pesci che reagiscono proceduralmente alle vostre azioni, a quelle degli altri pesci e a quelle dei predatori.

AB significa 'acqua' e ZÛ significa 'sapere'. In poche parole, ABZÛ è l'oceano della conoscenza.

Per maggiori dettagli sul gioco potete leggere la nostra recensione mentre di seguito potete ammirare l'immagine di copertina della versione fisica di ABZÛ: buona visione!

MP Video - ABZ

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus