MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Detroit: Become Human

Cage: Detroit sarà 20 volte più complesso di qualsiasi titolo Quantic Dream uscito finora

di Giuseppe Genga / Neural P 28 ott 2016 09:04
E' un po' che non riceviamo più notizie del nuovo titolo di Quantic Dream, Detroit: Become Human; oggi ci pensa il capo dello studio francese David Cage a rompere il silenzio con un'intervista a GamesIndustry, nella quale ha rivelato alcuni dettagli interessanti sul gioco.

Per prima cosa scopriamo che la sceneggiatura del titolo è stata appena ultimata: questo non fa ben sperare per un'uscita del gioco sul breve periodo, visto che se la trama non era completa è difficile che si sia già iniziato il lavoro di recitazione e motion capture per la realizzazione del titolo.

Un dato molto interessante è però quello che il gioco è, a livello di trama, sottotrame e diramazioni che la storia può prendere, circa 20 volte più complesso di qualsiasi altro titolo realizzato finora da Quantic Dream. Si preannuncia quindi come un'esperienza estremamente varia e probabilmente molto intensa.

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti su Detroit: Become Human!

MP Video - Detroit: Become Human

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus