MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Final Fantasy XV
copertina

Final Fantasy XV avrà una modalità co-op online, ma sarà un DLC separato

di Giuseppe Genga / Neural P 28 ott 2016 09:19
In agosto Square Enix aveva annunciato i contenuti del Season Pass di Final Fantasy XV, lasciando però in sospeso l'ultimo contenuto, denominato "Online Expansion Pack", annunciando che ulteriori dettagli sarebbero arrivati in seguito.

Oggi sono finalmente arrivate le informazioni tanto attese su questo ultimo tassello del Season Pass: scopriamo quindi che il nome finale di questo DLC, che sarà acquistabile anche separatamente dal Pass, sarà "Comrades" e introdurrà una modalità cooperativa online a quattro giocatori. Questa modalità ci permetterà di controllare Noctis, Gladio, Prompto e Ignis insieme ai nostri amici mentre affrontiamo varie battaglie nel mondo di gioco.

Per ora non è nota la data d'uscita di questo contenuto aggiuntivo, ma è stato rivelato che arriverà solo dopo l'uscita degli altri pacchetti che introdurranno delle storie extra nelle quali controlleremo i compagni di Ignis, quindi è presumibile che non lo vedremo prima della primavera 2017 o addirittura del periodo estivo. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

MP Video - Final Fantasy XV

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus