MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Uncharted 4: Fine di un Ladro
copertina

Rumor: Naughty Dog rivelerà un grande DLC storia per Uncharted 4 alla PlayStation Experience

di Giuseppe Genga / Neural P 1 nov 2016 09:39
Se siete desiderosi di vivere nuove avventure nel mondo di Natan Drake e compagni, potrebbero essere in arrivo succose novità: secondo alcune fonti del sito LetsPlayVideogames, infatti, Naughty Dog annuncerà nel corso dell'evento PlayStation Experience un nuovo DLC di Uncharted 4: Fine di un Ladro dedicato specificamente alla storia del gioco, a differenza di quelli usciti finora che erano relativi al multiplayer.

E non solo: il sito ha intervistato il doppiatore di Nathan Drake Troy Baker, il quale ha confermato l'arrivo di questa espansione spiegando che sarà di gran lunga la più grande mai creata da Naughty Dog.

Interessante notare peraltro come gli sviluppatori avessero annunciato in passato che quelle di Uncharted 4 sarebbero state le ultime avventure di Nathan Drake: è possibile quindi che il DLC non ci metta nei suoi panni ma di qualcun altro, magari la sua stessa figlia?

Per ora si tratta comunque solo di rumor: per scoprire se saranno confermati seguiteci nei giorni della PlayStation Experience, il 3 e 4 dicembre!

MP Video - Uncharted 4: Fine di un Ladro

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus