MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront
copertina

LIVE NOW!

EA: il sequel di Star Wars Battlefront arriverà nell'autunno 2017

Durante un incontro finanziario, EA GAMES ha ufficialmente dichiarato che il prossimo Star Wars: Battlefront arriverà verso la fine del 2017. Rispondendo alla domanda di un'analista che chiedeva le tempistiche del sequel, Blake Jorgensen di EA ha risposto precisamente "ad un anno da adesso", questo appunto suggerisce l'arrivo del gioco negli ultimi mesi del 2017.

"Stiamo lavorando molto duramente per fare in modo che sarà un'offerta estremamente profonda e coinvolgente" ha aggiunto Jorgensen, che ricopre il ruolo di chief financial officer presso EA.

La dichiarazione non è altro che un perfezionamento della finestra di lancio, che precedentemente annunciava che il gioco sarebbe arrivato tra aprile 2017 e dicembre dello stesso anno. Vi ricordiamo che EA Games detiene i diritti per realizzare i giochi su licenza STAR WARS, e che oltre Star Wars: Battlefront, ha lavorato anche a diversi titoli mobile e IL DLC gratuito per VR chiamato Star Wars: Battlefront X-WIng VR Mission, che probabilmente verrà rilasciato il 16 dicembre, in contemporanea con il nuovo film.

Oltre a ciò, EA ha commissionato a Visceral Games (Dead Space Battlefield: Hardline) un titolo di Star Wars, un action-game in terza persona, che dovrebbe uscire nel 2018. Anche Respawn Entertainment (Titanfall e Titanfall 2) sta lavorando ad un action-adventure in terza persona, ambientato nell'universo di Star Wars.

"Molto probabilmente avremo un titolo di Star Wars all'anno per i prossimi tre o quattro anni" ha concluso Jorgensen, durante l'incontro con i finanziatori.
Non resta che aspettare i prossimi mesi per scoprire che direzione prenderà il franchise di Star Wars: Battlefront, oltre che per tutti gli altri titoli ambientati in quella galassia, lontana lontana...
MX Video - Star Wars: Battlefront
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo