MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Watch Dogs 2
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft rivela i contenuti del Season Pass di Watch Dogs 2

Ubisoft ha svelato oggi maggiori dettagli sul Season Pass di Watch Dogs 2. I giocatori potranno continuare la loro avventura di hacker grazie a un’ampia gamma di contenuti aggiuntivi, che offriranno molte ore di divertimento tra sfide in cooperativa, nuovi livelli di difficoltà, abiti, veicoli e tantissimi oggetti di personalizzazione.

A seguire tutti i dettagli.

  • DLC 1 - Bundle contenuti T-Bone: i giocatori potranno sfoggiare tutto lo stile e la spavalderia del leggendario hacker Raymond “T-Bone” Kenney, oltre al suo truck e il suo classico look. Il pacchetto include anche il nuovo livello di difficoltà Caos per la modalità cooperativa, che vedrà i giocatori affrontare un nuovo tipo di nemico dotato di armamenti avanzati. (Disponibile nel mese di gennaio)
  • DLC 2 - Condizioni Umane: grazie a tre nuove storie dello scenario che offriranno diverse ore di gioco aggiuntivo, sarà possibile svelare alcuni dei più grandi scandali di San Francisco relativi a scienza, medicina e abusi. In Condizioni Umani, i giocatori sperimenteranno anche le nuove missioni coop élite, affrontando un nuovo tipo di nemico, il Jammer, dotato di una tecnologia in grado di rintracciarli. (Disponibile dalla primavera del 2017)
  • DLC 3 - Nessun Compromesso: i giocatori vivranno una nuova storia nel pericoloso cuore di San Francisco, con Marcus nel mirino della mafia russa. Inoltre, include una nuova modalità cooperativa, Showd0wn, in cui solo i migliori riusciranno a sopravvivere. (Disponibile dalla primavera del 2017)
  • Bundle Root Access: il bundle include una serie di set completi di abiti, nuove auto, una skin per il drone e una nuova arma, oltre alla missione Zodiac Killer. (Disponibile da questo inverno)
  • Pacchetto Psichedelico: un pacchetto che consente di personalizzare gli abiti, il drone e l’auto di Marcus con uno stile decisamente eccentrico. (Disponibile al lancio)

Il Season Pass è incluso in Watch Dogs 2 Gold Edition, ma è anche acquistabile separatamente al costo di €39,99.

Watch Dogs 2 sarà disponibile il 15 novembre su Xbox One; vi lasciamo ora ad un trailer mostrante quanto illustrato finora, buona visione!

MX Video - Watch Dogs 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo