MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Call of Duty: Infinite Warfare
copertina

CoD Infinite Warfare: l'esperienza Jackal Assault VR sarà scaricabile da tutti gli utenti PS4

di Giuseppe Genga / Neural P 3 nov 2016 12:59
Quando annunciò Jackal Assault VR, l'"esperienza" che ci permetterà di volare in realtà virtuale con PS VR all'interno di uno dei caccia spaziali di Call of Duty: Infinite Warfare, Activision spiegò che questo mini-gioco sarebbe arrivato per tutti i possessori del nuovo FPS; oggi scopriamo invece che potranno giocarlo anche coloro che non hanno acquistato il titolo di Infinity Ward.

Activision ha infatti rivelato che Jackal Assault VR sarà disponibile da domani, il 4 novembre, in contemporanea col lancio di Call of Duty: Infinite Warfare, per il download gratuito sul PS Store da parte di tutti gli utenti PS4. Ovviamente per goderne servirà comunque avere un visore PS VR.

Vi aggiorneremo non appena il download sarà disponibile: continuate a seguirci!

MP Video - Call of Duty: Infinite Warfare

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus