MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Watch Dogs 2
copertina

Watch Dogs 2: una diretta streaming con Rami Malek il 13 novembre

di Giuseppe Genga / Neural P 8 nov 2016 13:25
Ubisoft ha annunciato che il 13 novembre dalle 19:00 alle 21:00 (ora italiana) si terrà sul canale Twitch dell'editore una diretta di Watch Dogs 2 giocata per l'occasione da Rami Malek, il carismatico interprete di Elliot Anderson nella serie TV già culto Mr. Robot.

Malek non ha avuto alcun ruolo nello sviluppo del gioco, ma il personaggio di Elliot e le stesse tematiche affrontate in Mr. Robot sono state d'ispirazione per gli sviluppatori di Ubisoft nella creazione del nuovo gioco, quindi sarà divertente vedere l'attore interagire col titolo.

Vi ricordiamo che Watch Dogs 2 è atteso per il 15 novembre.

MP Video - Watch Dogs 2

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus