MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Metro: Last Light
copertina

Il nuovo Metro arriverà nel 2017, sarà ambientato dopo l'ultimo romanzo

di Giuseppe Genga / Neural P 9 nov 2016 09:07
A maggio vi riportammo un rumor secondo il quale all'E3 sarebbe stato annunciato il seguito di Metro: Last Light ad opera degli ucraini 4A Games, ma così non fu; ci pensa però ora il sito ufficiale dei romanzi ai quali la serie è ispirata per confermarci che sì, un nuovo titolo è in sviluppo ed arriverà nel 2017.

Il sito non entra nei dettagli, ma ci spiega che la storia del gioco seguirà gli eventi di Metro 2035, il romanzo conclusivo della trilogia di Dmitry Glukhovsky pubblicato in Italia a settembre, promettendoci "un'era di grandi scoperte davanti a noi".

Restate con noi per scoprire quando il gioco sarà finalmente annunciato ufficialmente!

MP Video - Metro: Last Light

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre più interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus