MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
Metro: Last Light
copertina

Deep Silver: no, non ci sar un nuovo Metro nel 2017

di Giuseppe Genga / Neural P 10 nov 2016 08:47
Dopo la notizia di ieri relativa all'arrivo di un nuovo FPS della serie Metro nel 2017 è stata accolta con entusiasmo dai fan della serie di 4A Games, ma sembra che ci vorrà un po' di più prima di vedere un nuovo gioco della serie.

Dopo che si è diffusa la notizia, infatti, l'editore del gioco Deep Silver è infatti intervenuto pubblicamente per spiegare che, seppur si tratti di un franchise molto importante, non arriverà un nuovo gioco l'anno prossimo:

"In qualità di detentore esclusivo dei diritti per i videogiochi ambientati nell'universo di Metro 2033, Deep Silver ha piani ambiziosi per la popolare serie Metro. Ma giusto per tenere sotto controllo le aspettative dei fan, rilasciare il prossimo gioco Metro nel 2017 non rientra tra questi piani. Quando avremo ulteriori novità da condividere, lo faremo. Grazie per la vostra pazienza".

Quindi Deep Silver e 4A hanno dei piani per un nuovo gioco della serie Metro, ma questo non vedrà la luce l'anno prossimo. Vi aggiorneremo quando emergeranno maggiori informazioni.

MP Video - Metro: Last Light

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, inizia nel 2002 un'avventura da insider nel mondo dei videogiochi partendo con la concorrenza ma maturando sempre pi interesse per il mondo Playstation. Nel 2013 decide finalmente di aprire MondoPlay, con l'obiettivo di farlo diventare il sito di riferimento per tutti gli amanti italiani della console Sony.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus