MondoPlay">

Life is
Play!

MondoPlay

home
World of Tanks: PS4 Edition
copertina

World of Tanks: un campo di battaglia ancora migliore con PS4 Pro

TJ Wagner, produttore esecutivo di World of Tanks, ha diffuso oggi alcune nuove informazioni che ci spiegano i vari miglioramenti che il gioco mostra su PS4 Pro, la nuova console di Sony disponibile da oggi nel nostro paese. Prima di tutto, se ancora non avete giocato a World of Tanks, che cosa state aspettando? Il gioco è gratuito e offre emozionanti scontri multigiocatore 15 vs 15 online: inoltre, questo è il momento giusto per scoprirlo, dato che supporta PS4 Pro!

Su PS4 Pro, il gioco offre una risoluzione aumentata, il supporto per la resa High Dynamic Range (HDR), una maggiore fluidità, carri armati ancora più realistici e un’azione di gioco sempre più avvincente.

Il rendering di ogni fotogramma viene generato in risoluzione 3200×1800 e PS4 Pro esegue un upscaling in alta qualità fino ai 4K, con risoluzione 3840×2160. Le texture di carri armati e terreno sono incredibilmente dettagliate, anche da distanza ravvicinata. La vegetazione, già lussureggiante, ha un aspetto ancora più naturale su PS4 Pro, grazie alla maggiore qualità dell’antialiasing.

Il sistema HDR permette di ottenere un campo di luci e colori più ampio e dinamico: potrete ammirare cieli HDR più dettagliati, con illuminazione basata sulla fisica, in particolare in livelli come Siegfried Line War e Hills. I colori vibranti della vegetazione delle paludi della Carelia sono più intense e reali che mai, mentre il blu dell’acqua è incredibilmente invitante, nella sua profondità.

A seguire un'immagine in cui possiamo ammirare un dettaglio dello stesso carro armato sia su PS4 che su PS4 Pro, permettendoci così di notare le differenze tra le due versioni: buona visione!

MP Video - World of Tanks: PS4 Edition

Altro su MondoPlay

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

Importante: leggere il regolamento dei commenti prima di partecipare alle discussioni. Aggiungere un commento equivale ad un'implicita accettazione del regolamento.
commenti by Disqus