MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Rainbow Six: Siege
copertina

LIVE NOW!

Rainbow Six Siege: Operation Red Crow arriva il 17 novembre, dettagli

Ubisoft ha annunciato oggi che il quarto aggiornamento di Rainbow Six: Siege, intitolato Operation Red Crow e del quale ci era già stato mostrato un trailer, arriverà dal 17 novembre includendo, oltre alla mappa in stile giapponese Red Crow, anche due nuovi operatori che saranno disponibili da quel giorno solo per i possessori del Season Pass, mentre tutti gli altri li avranno dal 24 novembre.

Di seguito tutti i dettagli sul nuovo aggiornamento:

La nuova mappa Skyscraper e due nuovi operatori giapponesi S.A.T.

In Operazione Red Crow, la mappa Skyscraper è arroccata sopra le strade di Nagoya, in Giappone, dove gli operatori dovranno neutralizzare la minaccia della criminalità organizzata che si annida nel palazzo Yakuza. Due operatori giapponesi dello Special Assault Team (S.A.T.), Hibana ed Echo, sono stati arruolati per sovvertire questa minaccia:

  • Hibana è esperta nel garantire l'ingresso in aree a rischio elevato grazie alla sue doti esplosive sul campo di battaglia. È equipaggiata di SuperNova e Type-89 come armi primarie, che consentono movimenti rapidi e precisone nel liberare le aree.
  • Echo è un operatore tattico e altamente tecnologico, equipaggiato con SuperNova e MP5SD4 come armi primarie, che gli permettono di procedere rapidamente e con precisione in contesti di Close Battle Quarter.

Gli acquirenti del Season Pass beneficeranno di sette giorni di accesso esclusivo ai nuovi Operatori, mentre tutti gli altri giocatori li potranno sbloccare con i propri crediti Renown o crediti R6 terminato il periodo di esclusiva.

Ulteriori dettagli sul contenuto di Operazione Red Crow saranno svelati durante le finali della Pro League Stagione 3 di Rainbow Six Siege. Per un primo assaggio esclusivo dei contenuti di Operazione Red Crow, segui il livestream alle 17:45 di domenica 13 novembre, disponibile a questo indirizzo: https://www.twitch.tv/rainbow6

MX Video - Rainbow Six: Siege
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo