MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Silence: The Whispered World 2

LIVE NOW!

Il mondo e i personaggi di Silence si mostrano nel trailer di lancio

Daedalic Entertainment ha rilasciato il trailer di lancio di Silence, il sequel di The Whispered World che sarà disponibile su Xbox One da domani, martedì 15 novembre. Nel gioco verrete trasportati in un universo fantastico chiamato Silence, noto anche come Whispered World, dal quale Noah e Renie si ritroveranno a dover fuggire.

Noah era già stato in questo mondo, anche se non pensava che esistesse ancora, perciò sa bene che si tratta di un posto incantevole: peccato, però, che dalla sua ultima visita Silence sia diventato un posto molto più ostile. Noah dovrà quindi portare in salvo Renie, cercando al contempo di scoprire perché Whispered World, il mondo dei sogni, continua a esistere.

Silence presenta due personaggi selezionabili, Noah e Renie, oltre a un importante comprimario di nome Spot. Noah e Renie hanno abilità diverse, che il giocatore dovrà valutare quando si troverà di fronte a un enigma da risolvere.

Noah è un sedicenne piuttosto alto e, ovviamente, molto più forte della sua sorellina Renie, che ha soltanto sei anni. Renie non distingue ancora la sinistra dalla destra, ma è incredibilmente curiosa e impavida, assai più del fratello.

Spot accompagna entrambi i personaggi: quando il giocatore passa da Noah a Renie o viceversa, Spot corre dal personaggio prescelto. Inoltre sa mutare il proprio aspetto per assumere la forma di svariati oggetti, da un coltellino svizzero al pezzo mancante per risolvere un enigma, ed è in grado di esplorare gli ambienti da solo. A seconda della forma che assumerà, avrà naturalmente reazioni diverse, da cui scaturiranno vere e proprie illuminazioni ma anche momenti molto teneri.

Vi lasciamo al trailer di lancio: buona visione!

MX Video - Silence: The Whispered World 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo