MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series

LIVE NOW!

Rumor: l'avventura Marvel di Telltale sarà dedicata ai Guardiani della Galassia

Più di un anno fa Marvel Comics e Telltale Games annunciarono una partnership per la realizzazione di un'avventura grafica ambientata nell'universo Marvel, ma da allora non si sono più avute notizie del progetto; oggi scopriamo grazie ad un leak che il nuovo gioco sarà dedicato alla serie Guardiani della Galassia, resa popolare dall'omonimo film il cui seguito è previsto nel 2017.

L'informazione arriva da una fonte sicuramente attendibile: il sindacato americano dei doppiatori di videogiochi SAG-AFTRA, il quale in seguito ad un recente sciopero indetto per lamentare le pessime condizioni contrattuali dei propri membri, ha pubblicato una lista di tutti i titoli impattati dallo sciopero. Tra questi compare appunto un "Guardians of the Galaxy: The Video Game", gestito dallo stesso studio di doppiaggio che segue tutti i lavori di Telltale Games.

Sembra quindi che la prossima avventura dello studio californiano ci vedrà vivere le avventure di Starlord, Drax, Gamora, Rocket Raccoon e Groot: una scelta azzeccata, visto che già con Tales from the Borderlands Telltale aveva dimostrato di saper gestire bene storie fantascientifiche dallo sfondo umoristico.

Secondo Eurogamer, peraltro, il gioco verrà rivelato nel corso dell'evento The Game Awards 2016, che avrà luogo tra 17 giorni, l'1 dicembre; restate sintonizzati per tutte le novità!

MX Video - Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo